blog

Specchi di design tra le idee per San Valentino

14.02.2018

Un regalo originale e romantico, pensato per un’occasione speciale: la festa di S. Valentino. Uno specchio per due in cui poter riflettere i propri profili e lo spazio che ci circonda. Due cerchi, due anime che si incontrano e si intersecano l’una nell’altra. Brion aggiunge così perfezione alla perfezione, distinguendosi tra gli specchi di design.
Questo complemento d’arredo Smania dà valore all’ambiente, creando spazio e riflettendone la luce. È un regalo ideale perché è versatile: può trovare posto in ogni stanza dalla casa, dalla camera da letto lussuosa, al living elegante.

Complemento ideale sia per un arredo classico che per uno stile moderno, lo specchio è un dono speciale, esclusivo e personalizzabile grazie alla possibilità di modificare l’essenza e la finitura in metallo. Diversamente dagli altri specchi di design da parete, Brion può essere davvero tuo e al tempo stesso inedito. Perché anche la personalizzazione è di per sé “un atto d’amore”. Si crea un complemento d’arredo esclusivo perché rappresenta lo stile di chi si ama e della casa arredata in due. Il risultato è un prodotto che nessun altro espone nei propri spazi, uno specchio raffinato creato dai riflessi di un metallo diverso o da una venatura di legno differente. Il materiale e la finitura scelti conferiranno allo specchio un carattere originale: una cornice in acciaio brunito spazzolato, ad esempio, darà vita a caldi riflessi ambrati; mentre la scelta di un’essenza come il wengé darà un tocco di intensa bellezza alla stanza.

Brion è un pezzo di design che unisce la passione per il bello alla forte creatività aziendale. Come tutti gli specchi di design moderni e classici di Smania è creato con materiali selezionati con cura per la loro qualità e le loro caratteristiche. Regalando questo complemento d’arredo si è sicuri di donare quella classe intramontabile che contraddistingue i prodotti Smania.

I più letti

I nuovi trend del lusso nel mondo
I Saloni Shanghai 2017
Smania a I Saloni Shanghai 2017 presenta in anteprima il letto Paris, il divano Cloe e il tavolo Lock con piano in marmo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania