blog

A Interior Mebel a Kiev è andata in scena Smania, la più moderna tra i classici, la più classica tra i moderni

06.02.2018

Smania, azienda italiana di mobili di lusso esclusivo e non convenzionale, ha presentato alla fiera Interior Mebel a Kiev un progetto di lifestyle eclettico e completo.
L’anima aziendale del saper fare, in una continua ricerca e sperimentazione, unitamente al design del Made in Italy, simbolo di identità e qualità, ha trovato forma nei prodotti Smania presentati a Interior Mebel che sono caratterizzati da un’impeccabile selezione dei materiali e da un equilibrio delle proporzioni.
Le antiche lavorazioni sartoriali vengono di volta in volta reinterpretate e arricchiscono di significato essenze, tessuti, pelli, marmi e metalli per definire una luxury experience firmata Smania.
Un viaggio onirico attraverso diverse ambientazioni: dalla camera da letto, alla zona living, alla sala da pranzo, un Total Look Smania in cui ogni dettaglio è studiato e accostato perfettamente.
Prodotti classici si alternano a pezzi di design dallo stile più moderno per delineare atmosfere avvolgenti e piacevoli.

 

Come i tanti protagonisti di uno spettacolo teatrale i prodotti Smania all’Interior Mebel di Kiev 2018 si sono mescolati e accostati per creare diverse soluzioni personalizzabili: il letto Harrison, elegante e raffinato e caratterizzato da linee morbide e delicate, con una forte texture decorativa affiancato ad Argo, un comodino rotondo in essenza e pelle; il divano Miami dal carattere deciso definisce un linguaggio armonico grazie al dinamismo decorativo delle trame, un’interpretazione artistica dal fascino orientale; il tavolo Rodrigo evidenzia un sofisticato contrasto tra il metallo e il legno. Un equilibrio materico dato dalla contrapposizione tra gli spigoli e le curve, forme e materiali che diventano fluidi e si fondono in un corale eclettismo.
Un inno alla cultura artigianale che Smania sviluppa attentamente in ogni prodotto, un’espressione della qualità, della passione e della dedizione che da sempre caratterizzano l’azienda, in uno stile rassicurante e seducente.
Forme accoglienti, materiali pregiati, raffinate nuance e dettagli sartoriali contribuiscono alla creazione di un’immagine unica in grado di rispondere a un mercato sempre più consapevole e attento all’artigianalità e al ben fatto e di offrire la possibilità di realizzare progetti contract su misura.

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania