blog

A Interior Mebel a Kiev è andata in scena Smania, la più moderna tra i classici, la più classica tra i moderni

06.02.2018

Smania, azienda italiana di mobili di lusso esclusivo e non convenzionale, ha presentato alla fiera Interior Mebel a Kiev un progetto di lifestyle eclettico e completo.
L’anima aziendale del saper fare, in una continua ricerca e sperimentazione, unitamente al design del Made in Italy, simbolo di identità e qualità, ha trovato forma nei prodotti Smania presentati a Interior Mebel che sono caratterizzati da un’impeccabile selezione dei materiali e da un equilibrio delle proporzioni.
Le antiche lavorazioni sartoriali vengono di volta in volta reinterpretate e arricchiscono di significato essenze, tessuti, pelli, marmi e metalli per definire una luxury experience firmata Smania.
Un viaggio onirico attraverso diverse ambientazioni: dalla camera da letto, alla zona living, alla sala da pranzo, un Total Look Smania in cui ogni dettaglio è studiato e accostato perfettamente.
Prodotti classici si alternano a pezzi di design dallo stile più moderno per delineare atmosfere avvolgenti e piacevoli.

 

Come i tanti protagonisti di uno spettacolo teatrale i prodotti Smania all’Interior Mebel di Kiev 2018 si sono mescolati e accostati per creare diverse soluzioni personalizzabili: il letto Harrison, elegante e raffinato e caratterizzato da linee morbide e delicate, con una forte texture decorativa affiancato ad Argo, un comodino rotondo in essenza e pelle; il divano Miami dal carattere deciso definisce un linguaggio armonico grazie al dinamismo decorativo delle trame, un’interpretazione artistica dal fascino orientale; il tavolo Rodrigo evidenzia un sofisticato contrasto tra il metallo e il legno. Un equilibrio materico dato dalla contrapposizione tra gli spigoli e le curve, forme e materiali che diventano fluidi e si fondono in un corale eclettismo.
Un inno alla cultura artigianale che Smania sviluppa attentamente in ogni prodotto, un’espressione della qualità, della passione e della dedizione che da sempre caratterizzano l’azienda, in uno stile rassicurante e seducente.
Forme accoglienti, materiali pregiati, raffinate nuance e dettagli sartoriali contribuiscono alla creazione di un’immagine unica in grado di rispondere a un mercato sempre più consapevole e attento all’artigianalità e al ben fatto e di offrire la possibilità di realizzare progetti contract su misura.

I più letti

I nuovi trend del lusso nel mondo
I Saloni Shanghai 2017
Smania a I Saloni Shanghai 2017 presenta in anteprima il letto Paris, il divano Cloe e il tavolo Lock con piano in marmo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania