blog

Portraits of Style, la nuova Collezione di cataloghi firmati Smania

27.02.2019

 

Smania –  la più moderna tra i classici, la più classica tra i moderni – ha il piacere di presentarti Portraits of Style, la nuova Collezione di cataloghi in cui la casa di lusso è protagonista assoluta.

 

Gli arredi e i complementi presentati con Portraits of Style, concepiti secondo gli elementi distintivi di Smania – ovvero tradizione artigianale, forte attenzione per i dettagli e coesione degli stili classico e moderno-  vengono raccontati attraverso un ammaliante viaggio, intrapreso in città tra le più suggestive al mondo: da Milano a Shanghai, da Parigi a Hong Kong.

 

Metropoli geograficamente e culturalmente tanto distanti eppure così vicine, tutte tese alla ricerca del Bello e di quanto esprima eleganza ed esclusività: Smania sa cogliere – di ciascuna – i tratti distintivi,  collocarne il lusso tra le linee dei suoi arredi ed esprimerne l’esclusiva atmosfera di eleganza.

 

 

Quattro i mood proposti, quattro i cataloghi presentati per rendere la tua abitazione un autentico total living:

 

BEDROOM. L’ambiente più di ogni altro dedicato a relax, comfort e benessere. Gli arredi Smania rendono comoda e allo stesso tempo raffinata la zona notte, nella quale il letto di lusso è l’assoluto protagonista.

 

DINING ROOM. In questo spazio creato per la convivialità i tavoli Smania ne dettano lo stile. Grazie poi ai complementi d’arredo puoi esprimere al meglio la tua personalità e il tuo gusto rendendo la sala da pranzo quanto mai unica e speciale.

 

OFFICE. E’ eleganza assoluta quella che traspare dall’ufficio Smania, curato nei minimi dettagli, per un total look impareggiabile. Questo circondarsi di arredi e complementi d’arredo di classe, anche in un ambiente di lavoro, diffonde un clima ed un’atmosfera concilianti per ottime sinergie professionali.
LIVING ROOM. Che si tratti di accogliere gli ospiti o di trascorrere piacevoli momenti in famiglia, la zona living diviene simposio nel suo esprimere informale eleganza, nel suo cucire Classico e Moderno: tutto il necessario per arredare un soggiorno di lusso.

 

 

Grazie a Smania MyMood inoltre puoi caratterizzare ciascuno spazio secondo il tuo gusto, selezionando materiali e colori, rendendo così ciascun pezzo d’arredamento esclusivamente tuo.

 

Sfoglia il catalogo di ciascun ambiente e lasciati ispirare dagli arredi, classici e moderni, di Smania.

 

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania