blog

Miami, un vero gioiello delle poltrone di lusso Smania

05.07.2018

È un elegante “gioiello” dell’arredamento di classe, piacevole da vedere e da provare. Miami, la poltrona dell’omonima collezione di imbotti firmati Smania, sa perfettamente come mettere d’accordo i diversi gusti per l’arredo grazie alle sue forme tradizionali e sofisticate. La più amata tra le poltrone di lusso Smania, questo magnifico imbottito ha un nome che si sposa perfettamente con la sua essenza: solo a pronunciarlo rievoca l’atmosfera rilassante e glamour della cittadina paradisiaca della Florida.

 

Miami è un complemento d’arredo che non stanca mai e che porta sempre un tocco di freschezza alla zona living grazie all’affascinante color blu intenso del rivestimento in velluto: una tinta che in base all’illuminazione sa creare differenti stati d’animo. Ma Miami è ancora di più, perché nei suoi dettagli racchiude tutta la passione e la sapienza artigianale che Smania mette nel creare i suoi mobili di prestigio. E sono proprio i dettagli a rendere Miami un capolavoro delle poltrone di lusso: i braccioli e lo schienale sono impreziositi dal dinamismo della trapuntatura Jersey, una decorazione di linee morbide e incrociate che si ispira alle trame dei tessuti dal fascino orientale.

 

A completare l’estetica raffinata di Miami si aggiunge anche la sua assoluta comodità. È infatti una poltrona dall’imbottitura a densità differenziate che permette di sedersi con estrema leggerezza. La sua seduta morbida e avvolgente è una vera coccola per il corpo e lo spirito. Come per tutti gli arredamenti di lusso Smania, anche Miami può essere personalizzata in base ai propri gusti, cambiando quindi la tipologia di colore e rivestimento. Questa libertà di esprimere la propria creatività e personalità è l’essenza di MyMood, il concept che Smania ha pensato per chi desidera arredare gli spazi e gli ambienti della casa con mobili eleganti e allo stesso tempo unici nel loro genere.

I più letti

I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
I Saloni Shanghai 2017
Smania a I Saloni Shanghai 2017 presenta in anteprima il letto Paris, il divano Cloe e il tavolo Lock con piano in marmo

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania