blog

Smania MyMood, per un arredamento di classe che rispecchia la tua idea di bellezza

12.07.2018

La filosofia di Smania è quella di dare vita all’idea di bellezza attraverso la creazione di mobili e arredi di lusso mettendo a disposizione la propria cultura artigianale. Una passione viscerale per il bello unita al mondo dell’arredamento che si riassume in due parole: MyMood. “My” ha un’accezione di appartenenza, di forte legame sentimentale verso qualcosa. “Mood” racchiude un universo di emozioni e stati d’animo che caratterizza ogni singola persona. MyMood è quindi un concept pensato da Smania per permetterti di scegliere e personificare un prodotto con tutti i dettagli che rispecchiano la tua idea di bellezza e il tuo gusto per l’ambiente che desideri arredare.

 

Perché per Smania il concetto di lusso va ben oltre l’eleganza e la raffinatezza. Lusso per Smania significa anche libertà di scelta. Grazie a MyMood infatti tutti i mobili di qualità, che l’azienda realizza per qualsiasi tipologia di ambiente, possono essere personalizzati secondo i propri gusti estetici e la propria personalità scegliendo tra numerose essenze, rivestimenti, finiture e tinte. Desideri impreziosire la tua zona living con il divano Belmond assecondando il tuo stile d’arredo classico e moderno? Con MyMood hai la piena libertà di customizzarlo optando tra diverse tipologie di materiali. Potresti scegliere per esempio il tessuto Casanova nel colore Tortora per il rivestimento, mentre per piedi in acciaio la finitura brunito spazzolato.

 

Hai un debole per l’arredamento di classe e di lusso, ma non hai un’idea chiara di come dare vita a un total look armonioso per i tuoi spazi? Nessun problema. Puoi sempre farti guidare e ispirare dai diversi mood che Smania propone: Terra impressionista, Oro Veneziano, Crepuscolo di fuoco, Nettare d’ambrosia, Great expectations, Espressione tizianesca e Bosco profondo. Sette stili che mescolano e combinano colori, pelli e tessuti per rendere la tua sala da pranzo, il tuo studio o camera da letto un ambiente estremamente esclusivo.

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania