blog

London Design Festival: l’occasione per visitare lo spazio espositivo Smania da Harrods

12.09.2017

Se siete a Londra per il London Design Festival una delle vostre tappe dovrebbe essere la mostra House of Design, allestita al terzo piano dei magazzini Harrods. Proprio nello stesso piano, nell’area Modern Glamour, si trova l’esposizione di mobili e complementi d’arredo Smania.

Il nuovo spazio espositivo ha l’obiettivo di mettere in luce la qualità ricercata e i dettagli artigianali di lusso che contraddistinguono da sempre Smania. Nello showroom è in mostra una selezione di prodotti nuovi e mobili tra i più apprezzati dai clienti e dagli architetti.
Non può mancare dunque la nuova collezione Contrast, presentata al Salone del Mobile 2017, identificata dall’iconico motivo Jersey e dalla supremazia della pelle sul legno, come nel caso dei comodini Lock. Il design eclettico si rivela in ogni prodotto attraverso eleganti essenze, pelli di qualità, tessuti dai colori incisivi, marmi elitari e metalli brillanti.
Harrods, punto di riferimento nel panorama mondiale del lusso, è il luogo ideale per i mobili e i complementi d’arredo Smania: in questi Magazzini internazionali e raffinati vogliamo far conoscere il nostro stile esclusivo e il saper fare proprio del Made in Italy.

Dopo aver visitato lo spazio dedicato a Smania, potete dedicarvi all’originale mostra del London Design Festival a Harrods. House of Design è un modello su scala ridotta del quartiere londinese di Knightsbridge composto da case in miniatura, create da alcuni marchi di design che espongono i loro prodotti nei celebri magazzini.
La mostra, visitabile dal 13 al 27 settembre, pone l’accento sull’abilità artigianale e sul design sofisticato, due valori che sono parte del manifesto Smania e che per questo ci sentiamo di condividere, invitandovi a visitare House of Design.

Il London Design Festival 2017 è la quindicesima edizione di un evento imperdibile per chi si trova nella Capitale del Regno Unito. In programma dal 16 al 24 settembre, la manifestazione propone oltre 400 eventi e installazioni in tutta la città, includendo quest’anno anche il quartiere fashion di Mayfair. Sono attesi oltre 3 milioni di visitatori provenienti da più di 75 Paesi e il London Design Festival si pone l’obiettivo di far diventare Londra la nuova Capitale del Design. Riuscirà a spodestare il Salone del Mobile di Milano?

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania