blog

Letti di lusso tra i prodotti Smania più apprezzati: Caesar Train

11.08.2017

I letti di lusso sono una morbida estensione dello spazio intimo della camera da letto, sono agio in ogni punto della loro superficie e sono eleganza confortevole. Caesar Train è tutto questo: tre virtù che fanno di questo letto il preferito dai clienti Smania.

La testata sartoriale attira lo sguardo fin dal primo istante e lo distingue dagli altri letti matrimoniali di lusso. L’imbottitura evoca momenti di relax che esulano dalla funzione principale di ogni letto. Questo mobile è sempre più protagonista delle camere da letto: è rifugio per la lettura o uno spazio alternativo e comodo per utilizzare il computer portatile. Così la morbida testiera è un invito, un elegante gioco geometrico incastonato in una luminosa cornice di metallo.

Lo stile di Caesar Train è poliedrico. Questo letto trova spazio nelle camere da letto di lusso moderne che contemplano anche lo stile classico. Si abbina perfettamente sia all’arredo contemporaneo, sia a quello dai toni più tradizionali. I comodini Botticelli per esempio si abbinano alle linee curve laterali del cassone, creando una delicata armonia. Sono perfetti anche i mobili Lock che racchiudono forme tondeggianti laccate tra morbidi di spigoli rivestiti di pelle. Con quest’ultimo abbinamento si dà alla camera da letto un tocco di raffinatezza anticonvenzionale che esprime esclusività.

Caesar Train è disponibile in quattro diverse versioni che differiscono per la larghezza della testata (3,60 m e 2,15 m) e per le misure del materasso (180×200 cm e 193×203 cm). Tutte le varianti offrono diversi optional: il materasso, il meccanismo con rete a elevazione – per sfruttare tutto lo spazio interno del cassone – e, per i letti con testiere più ampie, la possibilità di eseguire una coppia di fori per l’alloggiamento della scatola elettrica.
Così puoi avere il letto più adatto alle tue esigenze, ma puoi fare ancora di più per personalizzare Caesar Train. Il rivestimento della testiera e del cassone possono essere modificati scegliendo tra oltre trenta tessuti e oltre dieci tipi di pelle, molti disponibili in differenti colori. Infine hai il privilegio di selezionare un metallo diverso, cambiando così le sfumature e i riflessi della cornice della testata.
Smania ti dà un’opportunità speciale: creare il tuo Caesar Train originale e inedito, distinto da tutti gli altri letti di lusso imbottiti. Visita le pagine dedicate per scoprire tutti i materiali a disposizione e inizia a immaginare il tuo letto senza uguali.

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania