blog

MyMood: gli arredamenti di lusso Smania vestìti del tuo stile inedito

02.08.2017

Se sei un architetto ti è certamente capitato di notare un tessuto particolarmente sofisticato e di immaginare in pochi secondi una serie di arredamenti di lusso basati sulla sua trama impareggiabile.
Ti è successo anche di combinare tra loro pelli, essenze e finiture preziose nella realizzazione di progetti per prestigiosi hotel, che richiedono particolare attenzione nella scelta di materiali raffinati.
Oppure hai provato l’esperienza di innamorarti di uno dei nostri prodotti e pensare che sarebbe proprio perfetto con un rivestimento di un altro colore, simile a quello del tuo arredo.
In tutti questi momenti vorresti dei mobili di lusso su misura, liberamente personalizzabili nei materiali. Smania ti dà questo speciale potere.


Il lusso è libertà. Libertà di scegliere l’arredo ideale secondo il tuo gusto e libertà di personalizzarlo per renderlo ancora più esclusivo e soprattutto affine al tuo stile. Smania ti offre arredamenti di lusso su misura per darti questa opportunità prestigiosa. MyMood è pensato per gli architetti, per chi progetta arredamenti contract di lusso e per tutti gli altri clienti Smania, è varietà a disposizione di chi arreda. Innumerevoli combinazioni di sfumature, profumi e morbidezze possono prendere vita per rendere eccezionale l’ambiente e distinguerlo da tutti gli altri.


Tutti i mobili e i complementi d’arredo Smania sono personalizzabili nei materiali: essenze, rivestimenti e finiture possono essere sostituiti con ciò che desideri, a scelta tra i materiali disponibili. Capire quali sono è semplice: basta cercare il prodotto nel sito Smania e scorrere la pagina fino all’area MyMood dove sono elencate tutte le possibili personalizzazioni e tutte le nuance disponibili per ognuna.
Ecco un esempio: tutti i materiali della cassettiera Ermete sono customizzabili, dall’essenza al metallo, fino alla pelle. Cliccando sulle immagini di ognuno è possibile visualizzare tutti i colori disponibili. La pelle Florida, ad esempio, comprende ben undici tonalità diverse. Potresti scegliere la nuance ostrica e abbinarla alla piuma di noce grigia, oppure modificare i pomelli dei cassetti decidendo di realizzarli in nichel spazzolato. In questo caso, le combinazioni possibili sono centinaia e ognuna di esse è incomparabile perché creata sulla base delle tue sensazioni.
Se invece vuoi farti guidare dai mood Smania puoi visitare la pagina Ispirazioni: troverai sette diversi look da dare al tuo arredamento, combinazioni ideali di tessuti e pelli capaci di dare un carattere superbo al tuo ambiente.
Con MyMood la tua anima si rivela nei mobili Smania rendendoli ancora più esclusivi.

I più letti

I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
I Saloni Shanghai 2017
Smania a I Saloni Shanghai 2017 presenta in anteprima il letto Paris, il divano Cloe e il tavolo Lock con piano in marmo

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania