blog

MyMood: gli arredamenti di lusso Smania vestìti del tuo stile inedito

02.08.2017

Se sei un architetto ti è certamente capitato di notare un tessuto particolarmente sofisticato e di immaginare in pochi secondi una serie di arredamenti di lusso basati sulla sua trama impareggiabile.
Ti è successo anche di combinare tra loro pelli, essenze e finiture preziose nella realizzazione di progetti per prestigiosi hotel, che richiedono particolare attenzione nella scelta di materiali raffinati.
Oppure hai provato l’esperienza di innamorarti di uno dei nostri prodotti e pensare che sarebbe proprio perfetto con un rivestimento di un altro colore, simile a quello del tuo arredo.
In tutti questi momenti vorresti dei mobili di lusso su misura, liberamente personalizzabili nei materiali. Smania ti dà questo speciale potere.


Il lusso è libertà. Libertà di scegliere l’arredo ideale secondo il tuo gusto e libertà di personalizzarlo per renderlo ancora più esclusivo e soprattutto affine al tuo stile. Smania ti offre arredamenti di lusso su misura per darti questa opportunità prestigiosa. MyMood è pensato per gli architetti, per chi progetta arredamenti contract di lusso e per tutti gli altri clienti Smania, è varietà a disposizione di chi arreda. Innumerevoli combinazioni di sfumature, profumi e morbidezze possono prendere vita per rendere eccezionale l’ambiente e distinguerlo da tutti gli altri.


Tutti i mobili e i complementi d’arredo Smania sono personalizzabili nei materiali: essenze, rivestimenti e finiture possono essere sostituiti con ciò che desideri, a scelta tra i materiali disponibili. Capire quali sono è semplice: basta cercare il prodotto nel sito Smania e scorrere la pagina fino all’area MyMood dove sono elencate tutte le possibili personalizzazioni e tutte le nuance disponibili per ognuna.
Ecco un esempio: tutti i materiali della cassettiera Ermete sono customizzabili, dall’essenza al metallo, fino alla pelle. Cliccando sulle immagini di ognuno è possibile visualizzare tutti i colori disponibili. La pelle Florida, ad esempio, comprende ben undici tonalità diverse. Potresti scegliere la nuance ostrica e abbinarla alla piuma di noce grigia, oppure modificare i pomelli dei cassetti decidendo di realizzarli in nichel spazzolato. In questo caso, le combinazioni possibili sono centinaia e ognuna di esse è incomparabile perché creata sulla base delle tue sensazioni.
Se invece vuoi farti guidare dai mood Smania puoi visitare la pagina Ispirazioni: troverai sette diversi look da dare al tuo arredamento, combinazioni ideali di tessuti e pelli capaci di dare un carattere superbo al tuo ambiente.
Con MyMood la tua anima si rivela nei mobili Smania rendendoli ancora più esclusivi.

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania