blog

Furnish your Style: nel nuovo pay off la storia e il futuro di Smania

04.05.2018

È la promessa, è l’affermazione della propria identità, è la sintesi della storia e lo slancio verso il domani: tutto questo è condensato ed espresso nel nuovo pay off di Smania – Furnish your Style – che accompagnerà da ora il logo dell’azienda. E l’occasione per presentarlo al pubblico e ai partner non poteva che essere il Salone del Mobile 2018, dove Smania ha ricreato uno spazio di forte impatto emozionale con protagoniste le creazioni dell’architetto Massimo Iosa Ghini e le proposte dello Smania Design Department.

 

Furnish your Style, tre parole: un verbo, un aggettivo, un sostantivo che esprimono con eleganza e passione la mission dell’azienda. Un verbo – furnish – che è azione, dinamismo, capacità e competenza, quel saper fare sapiente e attento, quella cura che è prendersi cura dei materiali, della costruzione, delle finiture e dei dettagli per creare arredamenti unici in grado di rispecchiare e manifestare nello spazio l’identità di ogni persona. Poi un aggettivo possessivo – your – che racconta ciò che ti differenzia, che ti appartiene in maniera esclusiva, solo tua, che definisce ciò che sei in ogni scelta, in ogni decisione, in ogni ambito della tua storia, in ogni spazio della tua vita; e your è lo specchio, la promessa realizzata da MyMood, il progetto di Smania dedicato a creare arredamenti su misura per architetti, progettisti e clienti.  Infine, style: un concetto alto, che attraversa l’arte, la moda, la cultura e che Smania vuole esplorare in ogni sua declinazione; perché lo stile è una scelta, un approccio alla vita, una questione di affinità elettive fra una persona e ciò che lo circonda, fra lei e gli abiti che indossa, le case che abita, l’arredamento che la circonda.

 

Smania l’ha sempre realizzato, l’ha sempre creduto e continuerà ogni giorno a ricambiare la fiducia con una promessa forte, ieri come oggi: Furnish your Style.

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania