blog

Il Capodanno a Casa Smania

27.12.2018

ll bacio sotto il vischio, il cin cin tra i bagliori dell’oro e i riflessi dell’argento, il menu da degustare sui ricami in lurex di una tovaglia in festa. L’atmosfera è elegante e raffinata. Il capodanno è splendore e luminosità con gli arredi classici e moderni di Smania.

 

Una zona giorno calda e accogliente dove la convivialità si unisce al relax e allo stare ben insieme. Un meraviglioso tappeto Chevron in pelliccia naturale ospita complementi dal sapore sofisticato e di lusso: il divano Edward morbido e spazioso, le poltrone Sir Alex con schienale capitonnè, le poltrone imbottite Cornelia, slanciate e signorili e i tavolini bassi Moon: uno rotondo, in essenza con dettagli in acciaio e piano in marmo pregiato, l’altro rettangolare e vestito in pelle. Due lampade da terra Ida in legno e metallo completano la cornice e creano una luce intima ed informale.

 

Una notte di San Silvestro ricca di magia, in cui parenti ed amici condividono un ambiente gioioso e spensierato per accogliere con ottimismo l’arrivo del nuovo anno.

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania