blog

Il Capodanno a Casa Smania

27.12.2018

ll bacio sotto il vischio, il cin cin tra i bagliori dell’oro e i riflessi dell’argento, il menu da degustare sui ricami in lurex di una tovaglia in festa. L’atmosfera è elegante e raffinata. Il capodanno è splendore e luminosità con gli arredi classici e moderni di Smania.

 

Una zona giorno calda e accogliente dove la convivialità si unisce al relax e allo stare ben insieme. Un meraviglioso tappeto Chevron in pelliccia naturale ospita complementi dal sapore sofisticato e di lusso: il divano Edward morbido e spazioso, le poltrone Sir Alex con schienale capitonnè, le poltrone imbottite Cornelia, slanciate e signorili e i tavolini bassi Moon: uno rotondo, in essenza con dettagli in acciaio e piano in marmo pregiato, l’altro rettangolare e vestito in pelle. Due lampade da terra Ida in legno e metallo completano la cornice e creano una luce intima ed informale.

 

Una notte di San Silvestro ricca di magia, in cui parenti ed amici condividono un ambiente gioioso e spensierato per accogliere con ottimismo l’arrivo del nuovo anno.

I più letti

I nuovi trend del lusso nel mondo
I Saloni Shanghai 2017
Smania a I Saloni Shanghai 2017 presenta in anteprima il letto Paris, il divano Cloe e il tavolo Lock con piano in marmo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania