blog

“The weather outside is frightful but your house is so delightful”

18.12.2018

Oro, blu e materiali preziosi vengono eletti a protagonisti della stagione natalizia firmata Smania, per portare un tocco di magia ed eleganza nelle nostre case.

“Case delle feste” belle ed accoglienti dove l’albero di natale, gli addobbi ed i decori si mescolano agli arredi di lusso Smania nelle due tonalità scelte per l’occasione. Il colore oro, il classico per eccellenza, che rimanda allo sfarzo regale, un colore affascinante ed importante da sempre associato all’idea di festa si accosta al blu, un colore che di solito è riservato alla primavera, ma che negli arredi Smania si candida protagonista per creare un ambiente più chic, ricercato e moderno.

Trascorrere il Natale a casa, in famiglia, è parte della nostra tradizione e così l’abitazione diventa il luogo più intimo e speciale dove ospitare parenti ed amici.

 

Le linee stondate ed aggraziate di Kosmo, un set di tre tavolini in ceramica, in finitura lustro dorata si affianca alla poltrona gioiello Miami di color blu intenso in velluto; la sedia Gatsby, dal carattere deciso ed avvolgente in un meraviglioso tessuto color blu convive con il tavolo Iride con piano in marmo Azul Marcaubaus, un tavolo con cristalli di quarzite che disegnano motivi astratti che vanno dal blu all’azzurro, fino al colore dell’oro. Teseo, un sofisticato specchio decorato ne fa da cornice e fotografa e risplende la bellezza del Natale.

 

Per allietare il pranzo e rendere la tavola ancora più ricca, scenografica e brillante Smania propone gli esclusivi sottopiatti Jersey in ceramica, caratterizzati da linee dorate e i vasi moderni Bubble che illuminano l’ambiente di riflessi dorati.

 

Stare a tavola fino a pomeriggio inoltrato, scambiarsi i regali, canticchiare canzoni Gospel e farsi selfie divertenti diventa ancora più piacevole se circondati dagli arredi di lusso, classici e moderni di Smania.

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania