blog

Smania partner della Powervolley Revivre Milano per la stagione 2018/2019

13.11.2018

Smania, azienda del made in Italy che produce arredi di lusso esclusivo e non convenzionale, sostiene l’attività agonistica della Powervolley Revivre Milano.

 

Sono molte le società del territorio che offrono il loro prezioso contributo, mostrando grande interesse per i progetti e gli ideali della compagine pallavolistica meneghina che spaziano da investimenti sul territorio per la città e la regione, al coinvolgimento delle scuole e delle attività sociali.

 

Il presidente Lucio Fusaro, ex giocatore del Gonzaga Milano, dichiara: “Il volley, è il secondo sport in Italia, ma ancor più che parlare di pallavolo si parla di un movimento sano e ricco di valori. Si tratta di uno sport in cui è possibile toccare con mano valori quali la solidarietà, il rispetto, l’amicizia.  Dire semplicemente “lo sport fa bene” spesso è retorica: non c’è nulla come lo sport che fa bene a quelle periferie disastrate delle nostre città. Per questo motivo abbiamo cercato di mettere in piedi, insieme a Powervolley Milano, un concetto che non riguardi solo la squadra ed i risultati della prima squadra, ma un’attività che operi per e sul territorio.”

 

Smania si fa dunque portavoce, insieme alle altre aziende sponsor e partner e condivide i valori della società stessa. Il capitano Matteo Piano afferma: “Essere squadra anche fuori dal campo è l’esempio che vogliamo trasmettere”.

 

Smania, espressione della bellezza ricercata del Made in Italy e di una qualità pensata e radicata per il piacere di creare, supporta e sostiene la società di volley milanese e condivide l’amore per l’impegno, la costanza e la passione nel sapere fare… e con la stessa passione e gli stessi valori tifiamo anche noi Powervolley Revivre Milano.

I più letti

I nuovi trend del lusso nel mondo
I Saloni Shanghai 2017
Smania a I Saloni Shanghai 2017 presenta in anteprima il letto Paris, il divano Cloe e il tavolo Lock con piano in marmo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania