blog

Smania arreda l’outdoor del prestigioso CuisinArt Golf Resort & Spa

11.06.2019

Immerso nella mezzaluna della Rendezvous Bay e considerato uno dei migliori hotel di Anguilla e dei Caraibi, il CuisinArt Golf Resort & Spa ha recentemente riaperto i battenti completamente rinnovato. Un intervento che riconferma l’hotel icona di lusso nelle scintillanti acque turchesi del Mar dei Caraibi.

 

Eleganza e servizio a cinque stelle contraddistinguono la caratteristica architettura in stile mediterraneo. Le 91 Suite e le 7 ville vantano interni riprogettati secondo i criteri di design più attuali. Veri gioielli del resort il campo da golf a 18 buche, la spa e 5 ristoranti di classe mondiale, oltre a una fattoria idroponica.

 

Mozzafiato è la piscina a sfioro incorniciata dal raffinato arredo outdoor Smania, selezionato con cura e inserito magistralmente nel contesto dallo studio d’architettura Atelier d’Architecture 111, di Saint Martin: i lettini Palmas in teak con dettagli in acciaio, il baldacchino Amalfi per rifugi d’eccezione e la lampada Marrakesh dal fascino esotico.

Smania arreda dehors di pregio da condividere in un’atmosfera rilassante. Il savoir faire artigianale si coniuga all’uso ponderato di materiali che durano a lungo nel tempo, resistendo a intemperie e agenti atmosferici: una scelta che non mette in secondo piano l’eleganza. Dai divani alle lampade, l’arredamento da esterni Smania trasforma un semplice giardino in un’oasi paradisiaca dove dedicarsi al relax più estremo.

 

La flessibilità sartoriale è la chiave dell’affermazione nel settore settore Contract dove Smania è in grado di soddisfare specifiche richieste con un’ampia gamma di servizi in fase di progettazione

Obiettivo è la perfezione dei dettagli, la cura dei materiali pregiati e la ricerca di un equilibrio delle proporzioni per caratterizzare le case più elitarie, gli uffici più eleganti, i dehor più raffinati, prestigiosi yacht e hotel nel mondo.

 

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania