blog

Salone 2018: anteprima del nuovo payoff

10.04.2018

Che cosa fa di Raffaello, l’artista che conosciamo? Che cosa emoziona di un’opera di Gioacchino Rossini? Qual è l’elemento che rende unico un abito di Armani? Sono domande diverse, distanti tra loro, perché parlano di arte, di musica, di moda. Ma è nella risposta che si può trovare il denominatore comune, perché per tutte e tre la risposta è una: lo stile.

 

Perché è lo stile a definire il modo di esprimersi, il linguaggio, l’estetica, i valori. Per un’artista, per una persona, così come per un’azienda. Lo stile è sia forma, sia contenuto. È la manifestazione della tua libertà, della capacità di decidere che cosa fare e come farlo, di prendere posizione e di difenderla con coraggio. Non perché sia la migliore, ma perché è quella che meglio rappresenta un’identità: la tua.

 

È tua, solo tua, nessun altro al mondo la possiede, nessun altro potrà replicarla, perché è la sintesi di ciò che sei, della tua storia, dei tuoi desideri, delle tue ambizioni. È qualcosa che ti appartiene, che ti differenzia e ti rende unico. La tua identità si riverbera in ogni dettaglio della tua vita, nelle grandi scelte e in quelle più quotidiane, nel modo in cui guardi le cose, nel modo in cui interpreti i tuoi spazi, l’ambiente che ti circonda, che vivi e che scegli di abitare.

 

Perché ogni oggetto, ogni arredamento, ogni mobile riflette il tuo stile. E Smania nasce proprio per dare forma ai tuoi desideri attraverso la gioia e il piacere di creare qualcosa di irripetibile, attraverso una cultura artigianale che è arte e passione, saper fare e saper osare. Con un unico obiettivo: la perfezione. Non quella formale, imposta da canoni estetici esterni, ma quella che rappresenta ed esprime la tua identità nella sua piena verità.

 

La cultura artigianale, lo stile e l’identità: tutto questo sarà racchiuso nel payoff che accompagnerà il logo Smania a partire dal Salone 2018.

 

Scoprilo sul nostro sito e sui nostri canali di comunicazione!

I più letti

I nuovi trend del lusso nel mondo
I Saloni Shanghai 2017
Smania a I Saloni Shanghai 2017 presenta in anteprima il letto Paris, il divano Cloe e il tavolo Lock con piano in marmo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania