blog

Smania inaugura il nuovo spazio espositivo Harrods

26.04.2017

Smania rinnova la collaborazione con gli iconici magazzini ed inaugura il nuovo spazio espositivo Harrods con un nuovo showroom al terzo piano nell’area Modern Glamour dello store. Qui, il reparto arredo vanta un’esclusiva selezione dei più prestigiosi brand del settore.

 

Un’esposizione di quasi 200 metri quadri che garantisce una grande visibilità in termini di brand awareness e autorevolezza internazionale: il nuovo spazio presenta un’accurata selezione dei prodotti a catalogo, espressione di una qualità pensata e ricercata in ogni dettaglio.

 

Immancabili, i pezzi della collezione Contrast, firmata Alessandro La Spada, tra cui la credenza Jersey in legno inciso rivestito in pelle, le poltroncine Amal, il tavolo da pranzo Lock, il divano Derby, il letto Harrison e i comodini Lock.

 

Spazio anche all’ufficio Gramercy con scrivanie, poltroncine e sedute, una proposta executive caratterizzata da pregiate essenze e dettagli in pelle. Mobili, lampadari, complementi d’arredo e accessori racchiudono un design eclettico, punto di partenza per la creazione di esperienze personali e uniche grazie all’ampia gamma di essenze, tessuti, pelli, marmi, metalli.

 

Prodotti contestualizzati attraverso total look studiati per proporre ispirazioni d’arredo che lasciano trasparire una cultura artigianale mai abbandonata e contraddistinta da un forte estro materico. Smania conferma in grande stile la sua presenza in un mercato cosmopolita, crocevia multiculturale, dove il nuovo spazio espositivo Harrods rappresenta il punto di riferimento per un pubblico esigente e internazionale.

 

Guarda il video del nuovo spazio espositivo Harrods

 

I più letti

Lasciati stupire dall’inconfondibile artigianalità di Smania al Salone del Mobile 2018
I nuovi trend del lusso nel mondo
Il nuovo Catalogo del Salone del Mobile 2017
I Saloni Shanghai 2017
Smania a I Saloni Shanghai 2017 presenta in anteprima il letto Paris, il divano Cloe e il tavolo Lock con piano in marmo

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania