blog

Mobili ufficio di design: l’eleganza senza tempo della scrivania Metropolis e della sedia Gt Low

24.10.2017

Ci sono alcuni prodotti Smania che continuano a essere apprezzati negli anni per le loro linee raffinate e la loro qualità. È il caso della scrivania Metropolis e della sedia Gt Low, mobili per l’ufficio di design moderno e classico al tempo stesso, perfetti per quegli ambienti che manifestano entrambi i gusti d’arredo.
Scopriamo perché questi due mobili Smania sono tra i prodotti più graditi e scelti da manager e presidenti per i loro studi direzionali.

I mobili da ufficio di design devono soddisfare lo sguardo attraverso forme sofisticate e innovative ed è proprio ciò che fanno Metropolis e Gt Low. La scrivania è capace di suscitare un forte impatto estetico: le linee tradizionali sono ripensate in chiave contemporanea, senza però uscire dai canoni dello stile art déco. Insieme alla sedia, trasmette un’eleganza senza tempo che non ci si stanca mai di osservare.

L’arredamento dell’ufficio moderno e classico non può prescindere dall’essere realizzato con materiali di qualità. Metropolis e Gt Low fanno anche di più: uniscono pelle, metallo e legno di pregio creando un’armonia senza pari. Le caratteristiche estetiche in ogni materiale vengono esaltate da quelle degli altri, dando vita così a esclusive suggestioni visive e tattili, e ricercati riflessi di luce.

Ciò che rende ancora più interessanti questi due prodotti, è MyMood: la possibilità di personalizzazione che ti dà il potere di modificare i materiali per creare una scrivania e una sedia davvero originali e perfettamente integrate con il tuo stile. Per esempio, scegliendo un’essenza più chiara e combinandola con una pelle color ottanio, l’effetto sarà totalmente diverso. Oppure ancora: i dettagli di design del tuo ufficio moderno sono rifiniti in nichel nero? Puoi sostituire l’acciaio con questa finitura.
La stessa libertà di esprimere il tuo stile caratterizza anche Gt Low: sono diversi i tipi di pelle a tua disposizione, molti dei quali presenti in tinte differenti.

Visita le pagine di Metropolis e Gt Low per scoprire tutti i materiali disponibili e iniziare a concepire i mobili per l’ufficio con il tuo stile personale. Solo così potrai provare la meravigliosa sensazione di possedere una scrivania e delle sedie create secondo il tuo originale estro. Una soddisfazione che ti farà apprezzare ogni giorno il tuo ufficio direzionale e che ti renderà fiero delle tue scelte di personalizzazione.

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania