blog

Smania Salone del mobile 2019

Tutte le immagini del nostro Salone del Mobile 2019

29.04.2019

Le atmosfere presentate al Salone del Mobile 2019 sono uniche e abbracciano tutta la casa, grazie alla nostra proposta total look, che non smette di ampliarsi e arricchirsi. Sono numerose le novità che abbiamo portato al Salone del Mobile 2019 di Milano, protagoniste di un accattivante allestimento: un ampio panorama di nuovi prodotti dedicati a chi desidera circondarsi di oggetti preziosi, raffinati, altamente personalizzabili nei materiali e nelle finiture, per interpretare in modo impeccabile i gusti e le esigenze di ciascuno. Accanto alle nuove proposte siamo orgogliosa di riportare prodotti nati da storiche collaborazioni.

 

Nuovo divano Charlotte by Ferruccio Laviani e nuova poltrona Ellen by Smania Design Department

 

Salone del Mobile 2019

Nuovo ufficio Frank by Rune Ricciardelli | Salone del Mobile 2019

 

 

Nuovo divano Charme by Ferruccio Laviani | Salone del Mobile 2019

 

Tavolo Paul e sedia Gatsby con nuova credenza Anitha e nuova consolle Brigitta

 

SMANIA NEST

SMANIA amplia la proposta d’arredo progettando un’intera collezione in collaborazione con Giuseppe Viganò/ Studio Viganò. Ad animare Smania Nest è una visione molto dinamica dell’abitare, che esplora il rapporto uomo-natura. E’ un’interpretazione sognante del vivere contemporaneo, che si estrinseca attraverso un design eclettico e affascinante, perfettamente in linea con il gusto classico e moderno del brand.

 

Nuova collezione Smania Nest by Giuseppe Viganò

Nuova collezione Smania Nest by Giuseppe Viganò | Salone del Mobile 2019

 

Il nome NEST, che letteralmente significa nido, si ispira alle attitudini della collezione, progettata per trasmettere, attraverso le sue atmosfere calde ed avvolgenti, l’idea di rifugio lussuoso, all’interno del quale sentirsi sereni, in sintonia con se stessi e con il mondo esterno. Da sempre l’uomo conosce l’importanza della natura e la benefica influenza che esercita su di lui, sul piano fisico e psicologico.

Smania NEST nasce come risposta innovativa a tale bisogno, coniugando originalità e versatilità. La nuova collezione delinea, con i suoi prodotti e i suoi mood, un inedito equilibrio osmotico tra interno ed esterno, tra desiderio di libertà e sicurezza di un riparo confortevole. Dall’appartamento in città alla villa di campagna, dalla veranda al giardino d’inverno: sono arredi perfetti per abitare i nostri spazi più cari, senza limiti definiti.

 

I più letti

I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
I Saloni Shanghai 2017
Smania a I Saloni Shanghai 2017 presenta in anteprima il letto Paris, il divano Cloe e il tavolo Lock con piano in marmo

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania