Le atmosfere presentate al Salone del Mobile 2019 sono uniche e abbracciano tutta la casa, grazie alla nostra proposta total look, che non smette di ampliarsi e arricchirsi. Sono numerose le novità che abbiamo portato al Salone del Mobile 2019 di Milano, protagoniste di un accattivante allestimento: un ampio panorama di nuovi prodotti dedicati a chi desidera circondarsi di oggetti preziosi, raffinati, altamente personalizzabili nei materiali e nelle finiture, per interpretare in modo impeccabile i gusti e le esigenze di ciascuno. Accanto alle nuove proposte siamo orgogliosa di riportare prodotti nati da storiche collaborazioni.
SMANIA amplia la proposta d’arredo progettando un’intera collezione in collaborazione con Giuseppe Viganò/ Studio Viganò. Ad animare Smania Nest è una visione molto dinamica dell’abitare, che esplora il rapporto uomo-natura. E’ un’interpretazione sognante del vivere contemporaneo, che si estrinseca attraverso un design eclettico e affascinante, perfettamente in linea con il gusto classico e moderno del brand.
Il nome NEST, che letteralmente significa nido, si ispira alle attitudini della collezione, progettata per trasmettere, attraverso le sue atmosfere calde ed avvolgenti, l’idea di rifugio lussuoso, all’interno del quale sentirsi sereni, in sintonia con se stessi e con il mondo esterno. Da sempre l’uomo conosce l’importanza della natura e la benefica influenza che esercita su di lui, sul piano fisico e psicologico.
Smania NEST nasce come risposta innovativa a tale bisogno, coniugando originalità e versatilità. La nuova collezione delinea, con i suoi prodotti e i suoi mood, un inedito equilibrio osmotico tra interno ed esterno, tra desiderio di libertà e sicurezza di un riparo confortevole. Dall’appartamento in città alla villa di campagna, dalla veranda al giardino d’inverno: sono arredi perfetti per abitare i nostri spazi più cari, senza limiti definiti.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania