blog

Assapora l’arrivo dell’estate con la collezione outdoor di Smania

05.06.2018

Con l’arrivo della bella stagione e dei primi caldi, la voglia di godersi la vita e le serate all’aria aperta si fa sentire. Il cambio di scena è quindi immediato e si passa dall’ambiente interno della casa al giardino, dove l’arredamento da esterni diventa protagonista e arricchisce con stile gli spazi verdi della propria abitazione. Dai divani alle lampade, passando per tavolini e poltrone, la collezione outdoor di Smania sa perfettamente come trasformare un semplice angolo di verde in un’oasi paradisiaca e rilassante.

 

Gli arredamenti per esterno Smania nascono dalla vena creativa di Alessandro La Spada, che si è lasciato ispirare dai colori e dalle essenze della natura combinandoli con geometrie sinuose ed essenziali. A questo si aggiunge la ricercatezza di materiali pregiati e la loro lavorazione artigianale. Un esempio è la fettuccia in poliestere usata per creare trame intrecciate e giochi di luce negli schienali delle sedie Delos, dei divani e della poltrona Samos, della poltrona Hydra e della chaise longue Evia. Le forme geometriche, l’essenza di legno teak e le nuances delle superfici sono protagoniste dei tavoli da pranzo e da esterno. Il tavolo Capri si ravviva dal tocco raffinato delle cromie del granito Nero Assoluto e Skiathos si illumina di riflessi grazie al piano in cristallo disponibile nelle finiture Bronzo, Carob e Notte.

 

L’arredamento da esterni Smania si completa con le lampade da terra e a sospensione Chios e Marrakesh, e l’affascinante serie di vasi dal design pulito Cachepot e Cook: elementi decorativi che riscaldano l’atmosfera e impreziosiscono il panorama estivo. Il total look outdoor di Smania propone tonalità chiare e candide che si sposano perfettamente alle naturali venature del legno e alla lucentezza dei metalli. Questi arredamenti per esterno sono scenografici e lussuosi e rispecchiano lo stile dell’azienda: un linguaggio estetico raffinato, elegante e ricercato, che non conosce il passare del tempo.

I più letti

I nuovi trend del lusso nel mondo
I Saloni Shanghai 2017
Smania a I Saloni Shanghai 2017 presenta in anteprima il letto Paris, il divano Cloe e il tavolo Lock con piano in marmo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania