blog

Salone 2018: anteprima del nuovo payoff

10.04.2018

Che cosa fa di Raffaello, l’artista che conosciamo? Che cosa emoziona di un’opera di Gioacchino Rossini? Qual è l’elemento che rende unico un abito di Armani? Sono domande diverse, distanti tra loro, perché parlano di arte, di musica, di moda. Ma è nella risposta che si può trovare il denominatore comune, perché per tutte e tre la risposta è una: lo stile.

 

Perché è lo stile a definire il modo di esprimersi, il linguaggio, l’estetica, i valori. Per un’artista, per una persona, così come per un’azienda. Lo stile è sia forma, sia contenuto. È la manifestazione della tua libertà, della capacità di decidere che cosa fare e come farlo, di prendere posizione e di difenderla con coraggio. Non perché sia la migliore, ma perché è quella che meglio rappresenta un’identità: la tua.

 

È tua, solo tua, nessun altro al mondo la possiede, nessun altro potrà replicarla, perché è la sintesi di ciò che sei, della tua storia, dei tuoi desideri, delle tue ambizioni. È qualcosa che ti appartiene, che ti differenzia e ti rende unico. La tua identità si riverbera in ogni dettaglio della tua vita, nelle grandi scelte e in quelle più quotidiane, nel modo in cui guardi le cose, nel modo in cui interpreti i tuoi spazi, l’ambiente che ti circonda, che vivi e che scegli di abitare.

 

Perché ogni oggetto, ogni arredamento, ogni mobile riflette il tuo stile. E Smania nasce proprio per dare forma ai tuoi desideri attraverso la gioia e il piacere di creare qualcosa di irripetibile, attraverso una cultura artigianale che è arte e passione, saper fare e saper osare. Con un unico obiettivo: la perfezione. Non quella formale, imposta da canoni estetici esterni, ma quella che rappresenta ed esprime la tua identità nella sua piena verità.

 

La cultura artigianale, lo stile e l’identità: tutto questo sarà racchiuso nel payoff che accompagnerà il logo Smania a partire dal Salone 2018.

 

Scoprilo sul nostro sito e sui nostri canali di comunicazione!

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania