blog

Prendersi cura di sé: il mobile trucco perfetto

29.11.2019

Il sogno di ogni donna, uno spazio riservato alla propria bellezza, il mobile trucco è il complemento d’arredo immancabile, il luogo in cui dedicarsi alla cura di sé, preparandosi per la giornata o per una serata speciale.

 

Nelle case contemporanee spesso il locale bagno non è abbastanza ampio per ospitare un’area idonea al trucco: il mobile trucco posizionat0 in camera da letto è quindi una soluzione capace di ovviare agli spazi ristretti, diventando un prezioso alleato.

 

Grace è la coiffeuse caratterizzata da una grazia senza tempo che dona un tocco di raffinatezza all’intera stanza. La praticità e l’eleganza vanno di pari passo: tanto sono sofisticate le linee delicate e tondeggianti del design di Grace, tanto sono funzionali i suoi dettagli. Lo spazio non manca in questo mobile trucco: oltre al cassetto, il piano apribile è pensato per contenere gioielli e accessori per il trucco. Lo specchio infine è un particolare chic indispensabile.

 

Loren è bellezza per la bellezza, la soluzione intelligente che soddisfa ogni esigenza, creando spazio anche per gli oggetti più piccoli. L’ampio piano d’appoggio è dotato di un vano apribile, celato da un’elegante copertura a cerchio. Una forma perfetta che ricorda quella dei due specchi posizionati sul piano d’appoggio. Completano la raffinata funzionalità di Loren i quattro contenitori girevoli, di diverse dimensioni per poter contenere molti tipi di oggetti.

 

I profumi preferiti, il make-up, i gioielli preziosi, gli accessori per i capelli trovano posto sul piano in essenza e nei due cassetti di Ermete. A completare l’angolo, lo specchio in pelle. La particolarità di questo mobile è il rivestimento laterale in pelle o MicroNabuk.

 

I vanity desk Smania sono sintesi di abilità artigianale e cura dei dettagli: scegli il più adatto, personalizzalo secondo i tuoi gusti in essenze e finiture e inseriscilo nella tua camera moderna o classica.

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania