blog

I nuovi trend al Salone del Mobile 2018

09.03.2018

Smania da sempre è sinonimo di lusso ed eleganza, ma anche di continua ricerca ed evoluzione. Un team di esperti lavora costantemente per conciliare l’armonia delle forme classiche con le esigenze contemporanee. Fra le nuove tendenze al Salone del Mobile di Milano occuperanno un posto di primo piano i prodotti realizzati da Smania Design Department, che ha dato vita a elementi di interior design, mobili esclusivi e funzionali che donano carattere e personalità a tutti gli ambienti.

Complementi d’arredo e mobili di pregio capaci di creare un’atmosfera avvolgente e confortevole in pieno relax, imbottiti in tessuto o in pelle dalle tinte forti e decise oppure tavoli da sogno dalle geometrie definite: sono i nuovi trend concepiti per valorizzare le forme più pure ed eleganti e arredare il living con gusto e grande senso estetico.

 

Elementi esclusivi per una casa alla moda

 

La sedia Gatsby è la raffinata seduta dal carattere deciso ed avvolgente. Un originale connubio di linee squadrate ed arrotondate si uniscono, definendo una geometria essenziale ma fortemente distintiva.  Questa sedia un’assoluta novità per Smania: è infatti la prima seduta,  dedicata al mondo indoor, con lo schienale aperto. Il design gioca su pieni e vuoti e le gambe, in acciaio o rivestite in tessuto, si armonizzano alla perfezione con la raffinatezza della sedia. Eleganza e signorilità, invece, per la parte superiore: la seduta e lo schienale, completamente  personalizzabili, possono essere in tessuto, in pelle o in Jersey.

La zona living assume nuova rilevanza con il tavolo Paul caratterizzato da una struttura e un profilo in acciaio e dalla superficie in essenza in palisandro, piuma di noce o laccato. Ancora una volta le forme pulite e le geometrie definite dominano la scena, dando risalto ad elementi perfettamente confezionati e pongono l’attenzione sulla scelta di materiali di assoluta qualità.

 

Particolari che fanno la differenza

 

La nuova collezione, si inserisce nel progetto di rivisitazione del concetto stesso di abitare e vivere la casa che interpreta il lifestyle Smania. L’azienda desidera accompagnare il cliente nella scelta di prodotti preziosi ed originali, per un arredamento di classe che traspira passione e dedizione per il bello.

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania