blog

Magnum: l’impeccabile sedia per ufficio direzionale che hai sempre desiderato

26.09.2017

Se è vero che nei momenti di relax la comodità deve essere eccelsa, allora in ufficio dovrebbe esserlo ancora più. A chi passa molto tempo nel suo studio e a chi vuole coniugare comfort ed eleganza, serve una sedia per ufficio direzionale che si faccia interprete di tutte le esigenze di chi sta seduto molte ore al giorno.

Tra le poltrone direzionali classiche che contemplano anche lo stile moderno, Magnum è la scelta perfetta. Fa parte della nuova collezione Contrast presentata al Salone del Mobile 2017 e come afferma il suo nome latino, Magnum è “grande”: le sue forme spaziose sono pensate per lasciare al corpo quella libertà di muoversi che è alla base della sensazione di comodità. Comodità resa superba dall’imbottitura fissa, che si adatta alla seduta sostenendo il corpo con leggerezza.
Magnum significa anche “durevole”: i materiali di qualità, come la pelle e l’acciaio, garantiscono una lunga durata. Giorno dopo giorno questa sedia rimane inalterata nella sua bellezza e nel suo comfort.
Questa poltrona Smania è “di valore”: il pregio sta nei dettagli che rendono esclusiva Magnum: il meccanismo oscillante e regolabile, ad esempio, è uno di questi. È quel particolare che ti permette di cambiare posizione senza però assumere una postura scorretta, perché lo schienale ti segue in ogni più piccolo movimento.
Infine Magnum è anche “nobile”: la sua eleganza è signorile. Tra le poltrone direzionali di design si distingue per le linee ricercate e raffinate, e l’estetica delicata ma al tempo stesso energica.

Magnum è dunque la soluzione perfetta per il tuo studio. Può essere accompagnata dalle sedie per ufficio direzionale Magnum Low, l’ideale per i tuoi clienti, che si sentiranno coccolati dal comfort della poltrona e completamente a loro agio.
Magnum è la compagna perfetta della scrivania Lock 225, in essenza, rivestita in pelle e dotata di sei vani portaoggetti, nello specifico tre cassetti, un modesty panel, un’anta e un vano a giorno. Funzionalità ed eleganza si incontrano così come in Magnum: ecco perché i due mobili ben si abbinano l’uno con l’altro.

Infine, come tutto l’arredo Smania, anche le sedie Magnum e la scrivania Lock sono personalizzabili. Scegli una pelle diversa oppure un tessuto e divertiti a creare il tuo abbinamento esclusivo, accostando cromie, essenze e sensazioni. Il tuo ufficio avrà così un carattere senza uguali perché rifletterà il tuo stile inedito. Senza perdere quella qualità e quella comodità che contraddistinguono i mobili Smania per l’ufficio.

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania