blog

Paul ed Embassy, gli arredi di lusso Smania protagonisti del Salone del Mobile

21.06.2018

Si sente ancora nell’aria l’energia del Salone del Mobile, la grande vetrina del Made in Italy che ogni anno mette in mostra tutte le novità e le tendenze dell’arredamento e dell’interior design. Anche quest’anno Smania ha stupito i partecipanti con uno stand eclettico, ricco di arredi di lusso e proposte che incarnano l’intrinseca artigianalità dell’azienda e la sua continua voglia di sperimentare nuove soluzioni. E tra tutti gli arredamenti interni di lusso esposti da Smania, due in particolare hanno affascinato il pubblico per la loro originalità, per la scelta dei materiali e la cura dei dettagli: stiamo parlando della poltrona Embassy e del tavolo Paul.

 

Nata dalla collaborazione con il famoso architetto Massimo Iosa Ghini, Embassy è la poltrona perfetta per la zona living, un arredo classico dal tocco contemporaneo che si distingue per la sua forte personalità. La sua bellezza sta nella morbida finitura in velluto argentato e il rivestimento interamente imbottito, nelle linee dinamiche e nei braccioli arcuati che invitano ancora di più a sedersi e rilassarsi. Il risultato? Un’originale e confortevole seduta che si caratterizza per la sua sofisticata eleganza senza tempo. A catturare l’attenzione nello spazio dedicato all’area pranzo, invece, è stato il tavolo Paul, elemento della nuova collezione proposta dallo Smania Design Department. Con la sua forma pulita, le geometrie definite, il profilo in acciaio dorato e la superficie in essenza di palissandro, piuma di noce o laccato, Paul è un tavolo possente e allo stesso tempo glamour, che dona valore e classe a tutto il soggiorno.

 

Gli arredi di lusso Smania sono la quintessenza della cultura artigianale, della passione, della bellezza più audace. Dalla poltrona Embassy al tavolo da pranzo di lusso Paul, tutti i mobili Smania esposti al Salone, e non solo, sanno rappresentare a pieno il gusto per il bello e lo stile.

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania