blog

I mobili di lusso italiani Smania nel mondo: nuove aperture in Cina

07.11.2017

Smania incontra i gusti del mercato cinese e amplifica la sua presenza nel Paese. Già presenti in due aree della Cina, i mobili di lusso italiani Smania saranno presto disponibili in altre tre città, tra cui la capitale Pechino.

A Ningbo, nel centro commerciale Derlook, uno dei più prestigiosi e famosi della città, situato proprio in centro, vi è il negozio Ningbo Acme Casa. Aperto verso la fine del 2015, conta ben settecento metri quadrati, nei quali sono esposti diversi elementi d’arredo Smania.

Ha inaugurato invece a marzo del 2016 il negozio Shanghai Magifil, situato anch’esso in un celebre centro commerciale di lusso che espone mobili nel centro del distretto di Shanghai Minhang: il Red Star Macalline – Ogloria Global Furnishing Exhibition Center. In circa trecentocinquanta metri quadrati è esposto l’arredamento di lusso per interni firmato Smania: tavoli rotondi come Adriano, letti imbottiti come Pascal 380, l’elegante mobile Harry e molto altro.

Sempre a Shanghai, è possibile trovare Smania a Oenotria, centro commerciale dedicato ai mobili italiani artigianali di lusso. Si trova al centro del distretto di Shanghai Yangpu ed è stato inaugurato a dicembre del 2016. Molti degli articoli della collezione Contrast, presentata al Salone del Mobile 2017, si trovano in questo spazio espositivo.

Nella Cina meridionale Smania è presente negli show flat di Vosivo Casa, realtà che collabora con il famoso designer Steve Leung, originario di Hong Kong. Nella città di Zhuhai, in un prestigioso edificio residenziale e commerciale, si trovano i tre spazi espositivi di Vosivo, nei quali si possono ammirare mobili e complementi d’arredo scelti proprio dall’architetto.

A questi quattro punti vendita se ne aggiungono altri tre, attualmente in apertura. Due negozi nascono in collaborazione con il rinomato brand Talmd, marchio di fascia alta nel settore dell’arredamento per la casa. Con l’obiettivo di proporre ai clienti uno stile esclusivo, Talmd offre anche un servizio di consulenza per la scelta dei mobili, per la selezione di materiali e finiture, per la progettazione degli spazi e per la decorazione degli interni. Talmd aprirà due nuovi negozi, uno a Pechino e uno a Hangzhou, e in entrambi sarà possibile ammirare i mobili di lusso classici e moderni di Smania. Lo showroom di Pechino si espande su due piani all’interno di un edificio di una zona industriale di circa tremila metri quadrati, mentre quello nella città di Hangzhou si trova in una struttura interamente dedicata allo spazio espositivo.
Tra i mobili Smania scelti per questi punti vendita troviamo ad esempio il letto Caesar, i mobili della linea Lock e qualche elemento della nuova collezione Contrast, come il tavolo Iride.

Anche Imelda per la prossima apertura del nuovo showroom ad Hangzhou ha scelto l’eccellenza italiana di Smania. Un ulteriore punto vendita che rafforzerà la presenza del brand nella città cinese.

Così l’arredamento di lusso moderno e classico firmato Smania rivela il suo splendore negli spazi espositivi più in voga della Cina, per essere scelto da chi ricerca prima di tutto la qualità del made in Italy e da chi apprezza lo stile inedito di Smania e la libertà di personalizzazione di MyMood.

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania