blog

I mobili italiani Smania protagonisti del nuovo showroom monomarca di Kiev

12.01.2018

L’arredo di lusso made in Italy è apprezzato in tutto il mondo per la qualità e il design. Smania amplia continuamente la sua rete di punti vendita e di negozi monomarca, per poter raggiungere un pubblico sempre più vasto. Così anche la disponibilità di mobili italiani in Ucraina si arricchisce delle forme classiche e moderne dell’arredo Smania: proprio alcuni mesi fa è stato inaugurato uno showroom monomarca a Kiev, nel centro commerciale di lusso Domosfera.

Questo spazio commerciale è situato in un quartiere molto dinamico, facile da raggiungere e di semplice accesso al centro della città. Oltre agli showroom di arredamento, Domosfera propone negozi di home decor, oggettistica e moda.
I mobili italiani sono presenti nello spazio espositivo gestito in partnership con Dominio Group, una realtà locale che lavora nel settore dell’arredo da dieci anni, proponendo progetti “chiavi in mano” che comprendono, oltre ai mobili di tutte le stanze (tranne il bagno), anche porte, finestre, pavimenti, scale e boiserie. Il suo spazio di 900 mq è caratterizzato da un arredamento made in Italy che propone uno stile per lo più moderno.

Per esibire i mobili italiani classici e moderni di Smania, invece, si è preferito creare uno showroom monomarca di 150 mq, in grado di trasmettere tutte le sfaccettature dello stile Smania, caratterizzato proprio dalla combinazione di elementi tradizionali e innovativi.
All’interno dello spazio espositivo troviamo i mobili e i complementi d’arredo dell’ultima collezione Contrast di Alessandro La Spada, molto apprezzata dal pubblico ucraino. A quest’ultima si accostano i prodotti più ricercati delle altre collezioni, che uniti ai primi creano uno spazio esclusivo. Le finiture e i materiali selezionati privilegiano il blu intenso e verde smeraldo, accostati al beige e al bianco in tutte le loro sfumature.

I mobili italiani di lusso firmati Smania danno vita a living eleganti, camere da letto chic e uffici di gusto elitario. Gli ambienti proposti mettono in luce la ricercatezza del Total Look Smania: ogni dettaglio è accostato perfettamente a ogni altro, realizzando un’armonia di particolari curati e di riflessi di classe.

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania