blog

Cerchi tavoli di lusso dal carattere forte e dal design duttile?
Ecco Dean

19.07.2017

I tavoli di lusso Smania rivestono un ruolo di rilievo nella sala da pranzo: sono sovrani di questo ambiente, e ne dettano lo stile. Se cerchi un mobile che diventi il protagonista indiscusso del tuo living allora Dean fa per te. Presentato durante il Salone del Mobile 2017, è parte della collezione Contrast, ideata da Alessandro La Spada. Una collezione che fa del contrasto armonico dei materiali la sua raison d’être. Dean infatti è un tavolo da ammirare e da accarezzare, un elemento dell’arredo che invita alla convivialità nel modo più elegante ed esclusivo.


Dean è un equilibrio magistrale di tre eccellenti materiali: il legno che con la sua bellezza eterna gli dona classe, la pelle che con il suo fascino tattile gli regala delicatezza e, infine, il metallo che con i suoi riflessi illumina l’ambiente. Rispetto ad altri tavoli rotondi di lusso, Dean è dotato di una creatività materica che conquista fin dal primo sguardo e di un fascino inesauribile capace di conquistare i vostri ospiti. Le sue forme tondeggianti ben si abbinano al tappeto rotondo Muriel il cui pattern è ripreso dalle credenze e dalle librerie Jersey. La finezza delle linee curve si ritrova anche nei pozzetti Amira, poltrone dall’ineguagliabile potere decorativo, ideali per completare l’estetica dirompente di Dean.


Il design superbo e l’equilibrio magistrale dei materiali includono Dean tra i tavoli in stile classico che contemplano anche un gusto più moderno, espressione di quella personalità ricercata che caratterizza i mobili Smania.
Ma non sono solo le forme originali e i materiali di classe a rendere sofisticato Dean. Lo è anche anche la personalizzazione, la possibilità di fare davvero tuo questo tavolo, dandogli il tuo stile insostituibile. Combina riflessi e sfumature per creare un tavolo inedito, mai visto prima e completamente differente dagli altri tavoli da pranzo di lusso. Visita la pagina dedicata a Dean e scopri nell’area My Mood quali sono i materiali con i quali puoi personalizzare questo mobile Smania: cliccando su ognuno scoprirai tutte le nuance disponibili. Inoltre puoi arricchire il centro del tavolo con il piano girevole Lazy Suzy: un tocco di classe che renderà ancora più elitario Dean. L’elemento rotante è ispirato alla cultura orientale che pone in primo piano la convivialità. Grazie a Lazy Suzy tutti gli ospiti possono accedere facilmente alle pietanze in condivisione con gli altri, in un’atmosfera che si fa più lieta e spensierata. Tutto questo senza togliere spazio al tavolo: il piano girevole, infatti, è leggermente rialzato per valorizzare tutta la superficie di Dean.


La tua sala da pranzo lussuosa merita un tavolo ultrachic, dotato di quella spiccata raffinatezza che gli consente di dare una forte connotazione alla stanza. Questo tavolo è Dean.

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania