blog

Total Look Smania: l’arredamento di lusso che completa il tuo spazio con eleganza sopraffina

13.12.2017

Quando arredi uno spazio, scegli mobili e complementi affini al tuo gusto e alle sfaccettature del tuo carattere. L’ambiente che prende forma rispecchierà te stesso e manifesterà uno stile esclusivo.
Il passo successivo è realizzare un abbinamento totale, nel quale ogni dettaglio sia accostato all’altro riprendendo materiali, tinte e forme.
Con Smania puoi dare vita a un vero arredamento completo, un Total Look esclusivo per il tuo arredamento di lusso: in ogni stanza tutti gli elementi d’arredo che scegli possono essere accostati a molti altri che ne richiamano i particolari speciali, il tutto con la firma raffinata di Smania.

Nel tuo living puoi creare un vero e proprio outfit Smania combinando ad esempio i divani in pelle come Derby con gli arredi della collezione Lock, rivestiti dello stesso materiale. I dettagli in acciaio si abbineranno inoltre con uno dei tanti tavolini con particolari in metallo Smania. I mobili e le consolle potranno ospitare un oggetto decorativo speciale come Troy o un vaso dalle forme tondeggianti come Bowl, che riprende le linee curve della collezione Lock. Così l’arredamento del tuo soggiorno di lusso sarà totalmente armonico.

Puoi realizzare un Total Style Smania anche in camera da letto. Il set di lenzuola Diamond è pura delicatezza per il tuo relax. Portando la firma Smania fa coppia perfetta con tutti i letti che proponiamo, come ad esempio Harrison: un soffice mix di classico e moderno, con testiera e giroletto imbottiti e rivestiti di morbida pelle. Per completare l’arredamento per la camera da letto di lusso Smania puoi aggiungere tappeti eleganti, lampade sinuose e ovviamente calde coperte come ad esempio Galles, l’ideale per le notti più fredde.

Ogni stanza della casa può essere arredata totalmente con lo stile Smania ma con il tuo mood, dalla sala da pranzo, integrata con gli elementi per la tavola e i portacandele da abbinare ai tavoli alti, fino all’outdoor, dove divani e tavolini si completano con coperte, vasi e lampade, tutti rigorosamente Smania.

Inoltre anche l’arredamento dell’ufficio di lusso può “indossare” il Total Look Smania. A disposizione ci sono accessori per la scrivania come Gramercy, che si integra con ogni mobile che proponiamo, oppure accessori in pelle come Cartella e la serie di borse e valigette perfette per l’ufficio.

Coniugando il nostro arredo e i nostri complementi dai vita a un outfit Smania ricercato e impareggiabile in tutti gli ambienti. Così ogni dettaglio ne richiama un altro, in un’armonia di tinte, materiali e forme che coinvolge la vista, il tatto e l’olfatto.

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania