blog

Specchi di design tra le idee per San Valentino

14.02.2018

Un regalo originale e romantico, pensato per un’occasione speciale: la festa di S. Valentino. Uno specchio per due in cui poter riflettere i propri profili e lo spazio che ci circonda. Due cerchi, due anime che si incontrano e si intersecano l’una nell’altra. Brion aggiunge così perfezione alla perfezione, distinguendosi tra gli specchi di design.
Questo complemento d’arredo Smania dà valore all’ambiente, creando spazio e riflettendone la luce. È un regalo ideale perché è versatile: può trovare posto in ogni stanza dalla casa, dalla camera da letto lussuosa, al living elegante.

Complemento ideale sia per un arredo classico che per uno stile moderno, lo specchio è un dono speciale, esclusivo e personalizzabile grazie alla possibilità di modificare l’essenza e la finitura in metallo. Diversamente dagli altri specchi di design da parete, Brion può essere davvero tuo e al tempo stesso inedito. Perché anche la personalizzazione è di per sé “un atto d’amore”. Si crea un complemento d’arredo esclusivo perché rappresenta lo stile di chi si ama e della casa arredata in due. Il risultato è un prodotto che nessun altro espone nei propri spazi, uno specchio raffinato creato dai riflessi di un metallo diverso o da una venatura di legno differente. Il materiale e la finitura scelti conferiranno allo specchio un carattere originale: una cornice in acciaio brunito spazzolato, ad esempio, darà vita a caldi riflessi ambrati; mentre la scelta di un’essenza come il wengé darà un tocco di intensa bellezza alla stanza.

Brion è un pezzo di design che unisce la passione per il bello alla forte creatività aziendale. Come tutti gli specchi di design moderni e classici di Smania è creato con materiali selezionati con cura per la loro qualità e le loro caratteristiche. Regalando questo complemento d’arredo si è sicuri di donare quella classe intramontabile che contraddistingue i prodotti Smania.

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania