blog

L’ Ufficio Smania Protagonista agli European Property Awards

02.06.2017

Lo studio di progettazione Martinuzzi Interiors di Zurigo si è aggiudicato il premio “Best Office Interior Design” agli European Property Awards 2016-2017: sotto i riflettori gli arredi per l’ ufficio firmati Smania.

 

Martinuzzi Interiors, con un impeccabile progetto, concretizzato nel contesto del Park-Tower di Zurigo, si è aggiudicato il premio “Best Office Interior Design”. La torre di 25 piani open-space, con stanze di 4 metri di altezza, con vista sul lago e circondata da un parco è considerata un gioiello all’avanguardia. La realizzazione premiata vede protagonisti gli arredi Smania.

 

Palissandro tabacco opaco e pelle Africa grigio le tonalità che definiscono un mood audace. La serie Gramercy con la scrivania, la poltrona direzionale e la libreria raccontano di una cultura artigianale contraddistinta da un forte estro materico, capace di definire con carattere gli spazi che arreda. Pezzi, finemente curati nei dettagli, che si integrano ad un’area living espressione di un lusso non convenzionale con il tavolo rotondo Byron e le sedie Kate.

 

Il premio internazionale, che celebra il raggiungimento dei massimi livelli nei settori legati all’ industria immobiliare, è un marchio d’eccellenza di fama mondiale. Istituito 17 anni fa, è oggi il più prestigioso riconoscimento nelle categorie della progettazione residenziale e commerciale: una giuria di 80 esperti e un meticoloso processo di valutazione che copre ogni aspetto del real estate.

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania