blog

Anteprima Salone del Mobile: i nuovi prodotti Smania firmati dall’architetto Massimo Iosa Ghini

27.02.2018

Un nuovo linguaggio arricchisce di significato il caleidoscopico catalogo Smania, che presenta al Salone del Mobile una reinterpretazione della lavorazione sartoriale.
L’azienda italiana di arredi classici e contemporanei di lusso presenta alla prossima edizione della fiera di Milano, dal 17 al 22 aprile, prodotti esclusivi nati dalla collaborazione con l’architetto Massimo Iosa Ghini.

Ancora una volta l’anima aziendale del saper fare, in una continua ricerca e sperimentazione, unita alla brillante progettualità di Iosa Ghini, sviluppa una famiglia di complementi di arredo caratterizzati dall’elevata qualità dei materiali utilizzati, dalla perfezione delle rifiniture e dalla cura dei dettagli. Un design di contemporanea raffinatezza che raggiunge un risultato estetico attento e di carattere.

Belmond, un divano modulare componibile, con cuscini di grande formato riposizionabili, si adatta a qualsiasi spazio e occasione di convivialità; la scelta accurata dei rivestimenti, in pelli e tessuti conferiscono al prodotto un carattere di eccellenza nella gamma delle sedute componibili.
Embassy, un’originale seduta dinamica e accogliente, dalle superfici e dalla scocca interamente imbottite e dai braccioli con forma arcuata, trasferisce una sofisticata eleganza senza tempo in un salotto contemporaneo.
Grand Soho, un letto matrimoniale impreziosito dalla testiera imbottita in pelle, coniuga comfort quotidiano a un aspetto morbido e avvolgente. E infine Dalton, un pouf imbottito dalle linee essenziali e dalle forme arrotondate, pensato come accessorio da abbinare al letto Gran Soho.

Una collezione completa e ricercata quella presentata al Salone del Mobile 2018, interprete di un ampio progetto di lifestyle Smania, in cui i diversi prodotti si alternano e si uniscono in un’espressione di passione e dedizione che da sempre contraddistingue l’azienda, un nuovo inno alla cultura artigianale e alla tradizione rivisitata in chiave contemporanea.

I più letti

Giuseppe Viganò firma DADO, la nuova collezione indoor Smania.
I nuovi trend del lusso nel mondo
Smania alla Biennale del Cinema di Venezia come sponsor della Venice Movie Stars Lounge
belmond come arredare una casa di lusso
Come arredare una casa di lusso: tutto quello che c’è da sapere

Categorie

newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e iscriviti alla nostra newsletter
per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi Smania